Dopo due anni di spostamenti bloccati, i viaggi sono finalmente tornati a pieno regime! Così anche Aqua Expeditions, la compagnia considerata tra le migliori al mondo per le crociere fluviali e sulle acque dei paradisi naturali incontaminati, riprende ad accogliere i passeggeri a bordo delle sue navi di prima classe, dal design elegante e contemporaneo.
In questo breve articolo mi focalizzo su 3 DESTINAZIONI, una più affascinante dell’altra
1. AQUA BLU – INDONESIA ORIENTALE
Aqua Blu riprenderà le operazioni in Indonesia, per gruppi e charter, a partire dal 30 aprile 2022, offrendo viaggi di 7 notti da Bali al Parco Nazionale di Komodo, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Per i viaggiatori individuali riprenderanno il 4 giugno 2022.
Il Parco Nazionale di Komodo comprende tre isole principali - Komodo, Padar e Rinca - e 26 isolotti più piccoli. Molti di questi sono abitati da creature preistoriche, come il nativo drago di Komodo, che sono le specie di lucertole più grandi che camminano sulla Terra.
PUNTO di FORZA: salpare per una un'avventurosa crociera attraverso lo scenario straordinariamente bello dei mari incontaminati dell'Indonesia e i paesaggi costieri tra i più spettacolari della Terra, creati dall’attività vulcanica.
LA NAVE: all'interno dell'Aqua Blu a cinque ponti e 15 suite, il designer Cor ha abbinato con gusto un tema interno in ottone e avorio con spazi sociali interni ed esterni ampi e accattivanti, incluso un solarium.