La Polinesia Francese è uno dei corridoi turistici riconosciuti dal Governo italiano dove si può viaggiare per turismo. Sto presentando una delle DESTINAZIONI PIÙ INCANTEVOLI DEL MONDO! Qui si può parlare davvero di paradiso… Come ESPERTA DI VIAGGI LUXURY vi propongo The Brando per il soggiorno.
Tre sono i motivi per scegliere questo magnifico resort:
1 LOCATION
Tetiaroa è un atollo privato che si trova a 60 km a nord di Tahiti, formato da dodici isolotti che incorniciano una splendida laguna turchese. Ambiente incontaminato, è un modello unico di ecoturismo e sostenibilità. L’atollo può essere raggiunto solo in elicottero o bordo di un aereo a sette posti operato da Air Tetiaroa, che parte da un terminal privato dell'aeroporto internazionale di Faa'a.
2 UNA STORIA AFFASCINANTE, COME LA SCENEGGIATURA DI UN FILM
Non è un caso di omonimia … il nome Brando si riferisce proprio al grandissimo attore americano. Marlon Brando acquistò Tetiaroa nel 1966 dopo aver visitato Tahiti per girare L'ammutinamento del Bounty, e vi trascorse molti giorni felici scappando dai trambusti della frenetica vita di Hollywood. La famiglia Brando, che ha inaugurato questo resort nel luglio 2014, cerca di continuare la sua visione: che questo atollo da sogno rimanga incontaminato, offrendo anche agli ospiti COMFORT DI VACANZA DI ALTISSIMO LIVELLO.