L’Hotel Lutetia, (Lutetia era il nome latino di Parigi), ha una storia intimamente legata alle vicende della città. Ancora oggi è un punto di riferimento iconico situato nella vivace zona di Saint-Germain-des-Prés a Parigi, l'unico hotel di lusso Palace in posizione privilegiata sull'elegante Rive Gauche di Parigi. Inaugurato originariamente nel 1910, nello stile emergente dell'Art Deco, offre un'autentica esperienza parigina. Nel 2017 ha riaperto dopo un totale restauro durato 3 anni che ha mantenuto il ricco patrimonio architettonico dell'hotel e aggiunto il suo nuovo spirito contemporaneo.
Viene scelto da personaggi famosi nei loro soggiorni a Parigi che ne apprezzano l’alto livello dei servizi e l’elegante posizione.
L'hotel dispone di un eclettico mix di ristoranti, bar e lounge in tutto lo storico piano terra, tra cui la famosa Brasserie Lutetia e il raffinato ristorante Saint-Germain che delizia i sensi. Unico nella zona, l'Akasha Holistic Wellbeing Centre è la spa di 700 mq dedicata al benessere e al fitness e dotata di una piscina di 17 metri immersa nella luce naturale.